AREA COMMERCIALE

INCAPSULANTE EMULSIONANTE - contro inquinamento da olii

INCAPSULANTE EMULSIONANTE - contro inquinamento da olii

 

Ci rivolgiamo alle autofficine, come alle industrie, alle aziende petrolifere come anche alle società di pulizia uffici e residenze e a chiunque pulisca la propria abitazione per proporre questo formidabile prodotto per:

 • Per pulire e salvare gli animali contaminati dal petrolio o da carburanti sversati in mare (gabbiani, cormorani, foche, pinguini, delfini, balene ecc..)

 • per rimuovere e raccogliere oli, grassi, gasolio, benzine, petrolio greggio, solventi, liquami organici ecc..

 • Non è infiammabile: versata su gasolio, benzina e solventi, evita gli incendi, non fa scivolare gli autoveicoli e contribuisce a mettere in sicurezza strade, autostrade, porti e aeroporti ecc. contaminati da sversamenti accidentali o da fuoriuscite di carburanti, oli e fluidi di motore.

 • Per soffocare le fiamme: versare il prodotto su piccoli incendi.

 • Per mezzi di soccorso stradale: indispensabile per carroattrezzi, Polizia stradale ecc.. per liberare velocemente le strade da olio, benzine e fluidi del motore dopo gli incidenti.

 • Per cucine e ristoranti: Permette di raccogliere e pulire i pavimenti da residui di olio, grasso, sugo e bevande ecc.. Lascia le superfici pulite ed igienizzate.

 • Per eliminare gli odori ed igienizzare le superfici.

 • Versare su parti ghiacciate di gradini, marciapiedi ecc.. per evitare scivolamenti.

 • Per pulire moli, pontili, scogli, spiagge e altre aree litorali contaminate da macchie di oli, carburanti, petrolio greggio ecc...

 • Per eliminare depositi dalle pareti delle vasche in cui vivono i pesci per le coltivazioni in acquaponica.

 

Clicca qui: https://www.youtube.com/watch?v=Y3BghoWxGQk per un video dimostrativo

19/06/2022 22:28

PRODOTTI ALIMENTARI E NON ALIMENTARI

Start-Rec è intermediaria nel settore delle Commodities, dei Prodotti Alimentari e alcuni specifici Prodotti NON Alimentari.

Grazie ad una validissima rete di Partner, con in quali opera a livello nazionale e internazionale, è in grado di unire le richieste di acquirenti con quelle dei venditori.

 

Due anni fa, in partnership, ha creato una piattaforma di e-commerce: PASSA>>PAROLA

 

www.passaparola.life/?ref=PP03AQ@GMAIL.COM 

 

E’ una piattaforma di matrice TOTALMENTE ITALIANA, che si sviluppa a livello MONDIALE. Nasce dall’idea di due IMPRENDITRICI ITALIANE, del Varesotto per la precisione: Antonella Quici – Amministratore di Start-Rec S.r.l. – e Rachele Grassi – Presidente della BG Group S.r.l. -. 

 

Possiamo considerarlo un Centro Commerciale virtuale di qualità ITALO – EUROPEA vuoi per la produzione, vuoi per la fondazione, vuoi per la ideazione del prodotto. 

 

Selezioniamo produttori che abbiano la potenzialità produttiva e di logistica oltre all'interesse a far conoscere i loro prodotti attraverso la nostra piattaforma. Al momento abbiamo più di 20.000 prodotti di ogni genere: food e no-food. 

  

A tutto ciò abbiamo aggiunto un altro vantaggio: il MULTILEVEL.

Cosa vuol dire? Vuol dire che registrandosi sulla nostra piattaforma, oltre ad acquistare prodotti di qualità, si può guadagnare segnalando la piattaforma ai propri contatti.

 

In che modo? Iscrivendosi alla piattaforma, consegniamo i biglietti da visita indicanti nome, recapito telefonico e SOPRATTUTTO, IL CODICE REFERALL esattamente come quello riportato in questa comunicazione. Quando la persona alla quale si consegna il biglietto da visita, o comunicato il referral via web (facebook, LinkedIn, whatsapp, Instagram, telegram), si iscrive e compera anche un solo prodotto tramite la piattaforma, IL REFERENTE RICEVERA’ UNA COMMISSIONE. Tutto questo è applicato su una linea orizzontale infinita, per 5 livelli.

  

Piano compensi:

05% del prezzo di acquisto per il livello 1

04% del prezzo di acquisto per il livello 2

03% del prezzo di acquisto per il livello 3

02% del prezzo di acquisto per il livello 4

01% del prezzo di acquisto per il livello 1

 

Il Multilevel può diventare una seconda attività oppure l’attività principale. Non imponiamo nulla: nessuna riunione di amici e conoscenti, nessuna lista di contatti; ognuno sarà ibero di organizzarsi come meglio riterrà opportuno.

 

Noi GARANTIAMO LA QUALITA’ DEL PRODOTTO, oltre alla nostra serietà professionale.

 

19/06/2022 22:26