FIERE INTERNAZIONALI

14ma FIERA DELLE COSTRUZIONI - GIORDANIA - LUGLIO / AGOSTO 2020

LA PIU’ GRANDE FIERA DEL SETTORE DELL’EDILIZIA, DELLENERGIA, DELLA TECNOLOGIA E DEL B2B.

 

Il nostro Mr. Khaled è incaricato direttamente dal Governo di Giordania, ad assistere tutte le aziende che desiderano partecipare all’evento.

 

La fiera si rivolge alle aziende del settore EDILE, ENERGIE RINNOVABILI, PRODUTTORI di tutto ciò che è parte di un immobile (dai ferramenti, all’arredo bagno, all’arredo), IMPIANTISTICA TERMOVALORIZZATORI, LED o comunque illuminazione pubblica.

 

L’evento è organizzato 1 volta l’anno e vi partecipano Stati quali Turchia, Francia, Germania, Egitto, Korea, altri Paesi Arabi oltre all’Italia, così come importanti imprenditori siriani ed iracheni.

 

E’ una grande opportunità per gli imprenditori italiani perché molte iniziative sono state intraprese pe sostenere la presenza di aziende giordane nei mercati arabi e internazionali attraverso lo sviluppo di collegamenti e associazioni di uomini d’affari: pertanto ci sono nuove opportunità per la collaborazione e lo scambi commerciale.

 

L’evento includerà anche la 5° Salone Internazionale dell’Energia, delle energie rinnovabili e delle miniere: l’evento rappresenta, pertanto, anche l’occasione per rafforzare i legami tra esperti e leader aziendali nazionali e internazionali, al fine di esplorare nuovi progressi nelle tecnologie di costruzione e ingegneria.

 

Infine la Fiera include un altro evento molto importante i cui si discuterà dell’opportunità di investimento per la ricostruzioni della regione Siria, Libia, Yemen, Iraq, con particolare attenzione al ruolo delle compagnie internazionali nella ricostruzione.

Il Forum rappresenta un importante e proficua opportunità di incontrare le più importanti figure politiche ed economiche del mondo al fine di discutere tutti i modi e i mezzi possibili.

Le società partecipanti saranno coinvolte nella realizzazione di progetti r negli investimenti i settori immobiliari e delle costruzioni.

Al summit saranno presenti esponenti della politica giordana.

 

 Tutto grazie alla famiglia reale che ha rafforzato i rapporti diplomatici con tutti i Paesi del mondo.

 

La fiera è organizzata i questo periodo perché coincide con le vacanze di molti Giordani all’estero.

 

Nel solo Qatar lavorano 120.000 Giordani mentre in Arabia Saudita essi sono 40.000 tra ingegneri, dottori e architetti.

Ben 50.000 Giordani, tra ingegneri e architetti, si sono laureati nella sola nostra Italia e alcuni di loro sono diventati importanti personaggi politici; parlano benissimo l’italiano.

 

Mr. Khaled rappresenta la fiera in Italia da diversi anni: seleziona le aziende che possono partecipare alla fiera.

 

COSTI:

i costi di partecipazione sono i seguenti:

-280 $ al metro quadrato per uno stand minimo di 12 mq. che può essere anche condiviso con altra aziende italiane = 3.360$
-Volo aereo:
oRyanair a/r circa 100 euro
oAlitalia a/r circa 250/350 euro
-Hotel in Giordania tramite booking: da 50 $ in su a notte, tenendo conto che un hotel da 50 $ a notte è già un ottimo hotel
-Noleggio auto: da definire

 

Da parte nostra ci sarà tutta l’assistenza per presenziare all’evento: abbiamo sottoscritto un accordo con un nostro partner, specializzato nei viaggi di affari, che potrà organizzarVi l’intero viaggio fino alla fiera e, volendo, anche l’allestimento dello stand stesso; qualora, sarà nostra premura metterVi in contatto.

 

Infine, ove necessario e in caso di concreto interesse, previo accordo fra le parti, possiamo offrire personale qualificato per la realizzazione e l’assistenza dei progetti e operazioni commerciali / commesse derivanti.

 

NON PERDETE QUESTA OPPORTUNITA’: PARTECIPATE!!!!!