Energie Rinnovabili

ESCO -Energy Service Company

ESCO -Energy Service Company

 

Collaboriamo con una ESCO – Energy Service Company – ovvero una società per la fornitura di Servizi Energetici.

 

Scopo della nostra partner è Analizzare, Progettare e Gestire un processo di  ottimizzazione dell’efficienza energetica di imprese o altre realtà.

 

Da anni nel settore, realizza, progetta ed installa impianti di produzione energetica da fonte rinnovabile.

 

Ha apertura di credito per complessivi 100.000.000 di euro che consente soluzioni finanziarie personalizzate per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

 

La nostra partner investe su aziende italiane per renderle più competitive e più efficienti energeticamente.

 

La proposta della nostra partner consiste nel rivendere all’azienda cliente, l’energia autoprodotta a un impianto fotovoltaico / cogenerazione che la nostra partner realizzerà, esclusivamente a proprie spese presso gli spazi del sito dell’azienda cliente, garantendone l’ottimale funzionamento e la manutenzione per tutto il periodo di gestione ESCO, al termine del quale l’impianto realizzato sarà ceduto a titolo gratuito all’azienda cliente.

 

7 motivi per approfittare di questa opportunità:

1 – l’energia autoprodotto dall’impianto fotovoltaico realizzato interamente dalla nostra partner, garantendo un costo inferiore del 30% rispetto al costo chilowattora dell’attuale fornitore. Il costo del chilowattora resterà bloccato per tutto i l periodo di gestione ESCO.

2 – nessun investimento né garanzia o altri impegni finanziaria a carico dell’azienda cliente

3 – sistemazione di tetti, copertura e bonifica amianto, interamente a carico della nostra partner

4 – non è richiesta la cessione del diritto di superficie. E’ sufficiente ricevere dal proprietario l’immobile, il consenso all’accesso e all’uso gratuito degli spazi e delle superfici utilizzate per l’impianto di produzione di energia

5 – tutti i servizi e il risparmio in un’unica bolletta

6 – ESCO si farà carico di tutti i costi di realizzazione, di tutti i permessi e tutti gli aspetti burocratici con enti ed autorità pubbliche della installazione ed in prima persona garantisce il funzionamento ottimale, la manutenzione ordinaria e straordinaria.

7 – riscatto dell’impianto a costo zero per l’azienda.

 

Ci rivolgiamo a tutte le aziende che abbiano un profilo di consumo medio – alto e dinamiche di carico poco variabili e non a carattere stagionale.

 

La dimensione minima degli impianti fotovoltaici da realizzare presso i clienti è ipotizzata non inferiore a 100 KWP.

 

La superficie di copertura fruibile deve essere di circa 1.000 mq.

 

Il consumo annuo di energia elettrica deve essere di almeno 300.000 kwh.

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO RIVOLTO ALLE IMPRESE E ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO RIVOLTO ALLE IMPRESE E ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

La nostra società partner si occupa di concretizzare progetti per la realizzazione a COSTO ZERO di impianti fotovoltaici qualificabili come SEU (Sistemi Efficienti di Utenza) ossia impianti destinati all’auto approvvigionamento energetico.

 

 Al fine di poter redigere un PEF (piano economico finanziario) di massima (prezzi corrisposti, consumi complessivi, ore di esercizio …) occorre ricevere:

-Planimetria in DWG della copertura dello stabile
-Consumo medio di energia elettrica di 12 mesi lavorativi (bollette Enel o altro).

 

La redazione del PEF è INTERAMENTE A CARICO DELLA SOCIETA’ PARTNER.

 

Se i cliente sarà soddisfatto dal PEF presentato e dal risparmio energetico emerso (+/- 25/35% per le aziende, 25/50% per le strutture pubbliche) si sottoscrive un contratto della durata di 15/20 anni.

 

Si tenga presente che:

-Le autorizzazioni
-I panelli fotovoltaici
-La struttura per i pannelli
-Il cablaggio
-Gli inverter
-Il montaggio
-La manutenzione
-Lo smaltimento dei pannelli

 

SONO A CARICO DELLA NOSTRA SOCIETA’ PARTNER; per i cliente sarà tutto a COSTO ZERO.

SETTORE ENERGIE RINNOVABILI

SETTORE ENERGIE RINNOVABILI

 

Promuoviamo e collaboriamo con una società specializzata, in Italia e Svizzera,  in COGENERAZIONE e FOTOVOLTAICO.

 

Prodotti a COSTO ZERO a carico del cliente.

 

L’azienda si rivolge a QUALSIASI immobile sia essa CASA INDIPENDENTE sia esso CENTRO COMMERCIALE, STRUTTURA SOCIO SANITARIA, CASA DI RIPOSO, CIELO/TERRA, CAPANNONI, AZIENDA AGRICOLA, HOTEL, SCUOLA, PISCINA.

 

Con la COGENERAZIONE di energia termina ed elettrica, tramite un unico impianto, si sfrutta ad ampio raggio l’energia prodotta trasformandola anche in ACQUA CALDA GRATUITA attraverso l’inserimento di una POMPA DI CALORE; essa è integrata alla caldaia esistente, se non obsoleta, o sostituita la caldaia stessa con una inferiore che non necessita nemmeno dell’autorizzazione da parte dei vigili del fuoco.

 

Manutenzione e consulenza a totale carico dell’azienda fornitrice.

 

Il DEPURATORE PER PISCINE, private e pubbliche, annulla tutte le operazione che quotidianamente devono essere obbligatoriamente effettuate per la pulizia dell’acqua; non sarà più necessario ridurre l’acqua del 5% per poi sostituirla con nuova acqua. Questo riduce lo spreco di acqua e i costi della stessa.

 

Abbiamo, inoltre un prodotto (da utilizzare anche negli ambienti pubblici quali Ospedali ad esempio) che STERILIZZA LE CONDOTTE DELL’ARIA: l’aria all’interno della condotta è nebulizzata e conseguentemente sterilizzata.

 

Per i RESIDENZIALI abbiamo un prodotto FOTOVOLTAICO IBRIDO che produce sia ENERGIA che ACQUA CALDA. E’ fornito a noleggio e il pagamento del noleggio è definito in base al risparmio e, come per gli altri prodotti, è ripagato con una parte del risparmio ottenuto.

 

A garanzia du tutto ciò, è rilasciata dall’azienda a favore del cliente una POLIZZA ASSICURATIVA che rimborsa quest’ultimo nel caso in cui l’offerta presentata non si realizzasse.

 

VANTAGGI AMBIENTALI:

riduzione dell’inquinamento atmosferico

minore dipendenza da fonti fossili

riduzione del 50% della produzione di anidride carbonica

riduzione fino al 70% delle emissioni di gas a effetto serra

 

VANTAGGI ECONOMICI

Riduzione del 50% e più degli attuali costi di energia, di calore e di manutenzione degli impianti

Gratuità dell’installazione degli impianti che saranno pagati attraverso 1/3 del risparmio energetico